Accessori donna

MAI DIMENTICARE GLI ACCESSORI!
CINTURE E BIGIOTTERIA A MATERA

Ancora più della scelta dell'abito, quello che aiuta ad avere uno stile personale e riconoscibile sono gli accessori. Il giusto abbinamento di colori, bracciali, collane, orecchini, anelli, sciarpe in tinta con l'outfit assicura proprio quel tocco in più che non fa passare inosservate. Lo stesso vale per le borse o le spille. Per essere davvero uniche.

Un sogno di bigiotteria

La bigiotteria di alto livello è sempre tra i sogni delle donne. Orecchini, pendenti, braccialetti, collane, anelli e accessori da abbinare all'outfit mostrano anche il vostro stato d'animo e la vostra cura nel creare il vostro stile. Regalatevi quel pezzo di bigiotteria che amate: che lo portiate sempre o solo in certe occasioni, sarà il modo di parlare di voi, senza usare le parole. Ad esempio, un anello da cocktail (il cui uso risale al tempo del proibizionismo), elegante e vistoso, racconterà di una personalità forte, che fa sempre quello che desidera. 

L'importanza degli accessori

Un outfit non si può mai dire completo finché non si abbina agli accessori giusti, in un reciproco scambio di valorizzazione. La borsa per esempio: impossibile non prestare la massima attenzione nello sceglierla! In fondo, è proprio dentro di lei che perdete sempre le chiavi dell'auto o cercate a lungo il cellulare senza trovarlo. Grande, anzi grandissima, oppure piccola come una pochette, sarà sempre la vostra alleata più preziosa. Ma non dimentichiamo anche le cinture, i foulard, il portafogli, tutto in linea con il vostro mood della giornata.

Venite a trovarci per scoprire i nostri accessori

Share by: